COACHTIVE
Quando il COACHing incontra l'incenTIVE.
Il Coaching FACILITA e l'Incentive PREMIA il raggiungimento degli OBIETTIVI commerciali fidelizzando forza vendita, trade, dipendenti del trade e clienti. Powered by 4incentive.com

giovedì, dicembre 30, 2010

"Massima di fine Anno"

"Il peggior uso in assoluto del tempo è fare bene ciò che non serve fare affatto."


Benjamin Tregoe

giovedì, dicembre 02, 2010

Le ultime evoluzioni del Coachtive


Dopo un paio d’anni di sperimentazione posso affermare con una ragionevole certezza che l’intuizione era corretta. Il progetto COACHTIVE sta procedendo spedito e sento crescere sempre più l’interesse da parte delle aziende. Per coloro che non avessero ancora avuto l’occasione di conoscerlo, il Coachtive è l’integrazione tra le sofisticate tecniche del COACHing aziendale e gli strumenti più evoluti dell’IncenTIVE. Infatti fino ad ora, ci si è focalizzati sul premiare il raggiungimento dei risultati delle persone, dei team e delle aziende nostre partners. Con il Coachtive abbiamo la possibilità, oltre che di premiare, anche di facilitare il conseguimento degli obiettivi. Tutto questo grazie all’evoluzione della nostra piattaforma software che ora ha la possibilità di fornire strumenti di autoanalisi e self-coaching che potranno naturalmente essere perfezionati grazie all’ausilio di sessioni di coaching individuali e di team tenuti dai più preparati business coach.
Nelle aziende c’è sempre più la consapevolezza che le idee possono fare la differenza e che le persone sono il vero patrimonio da preservare e incrementare. Gli stessi dipendenti, nella scelta di un lavoro, cercano sempre più le aziende che garantiscono un processo di crescita personale e professionale. Proprio per questo motivo diventa di fondamentale importanza investire sulle risorse umane e, se nel farlo si riescono ad integrare anche strumenti misurabili di performance, ecco che avremo un propellente formidabile per alimentare il business delle nostre aziende. Il Coachtive è tutto questo e rimane un servizio unico nel panorama delle soluzioni aziendali.
Le condizioni però si evolvono in continuazione e, proprio per venire incontro alle esigenze più diverse di fruizione, voglio anticiparvi quello che sarà la novità per il 2011. Nel nuovo anno sarà infatti disponibile una App per consentire a tutti gli utilizzatori del servizio di collegarsi direttamente dal loro i-Phone, dal loro i-Pad e anche dal loro cellulare Android. Strumenti informatici diversi, dal computer ai mobile devices, per restare sempre in contatto con i propri obiettivi.


Coachtive, Gianluca Testa